Issues logging in | Problemi con il login

It seems that the latest update of wordpress broke the password hashing method that was used before. You will not be able to log in while we resolve the issue, so if you are not in an immediate need, please wait for the resolution of this issue.

Update due to a bug in the upgrade procedure, all user passwords were re-encrypted. We restored the latest backup and now it should be possible to log in again. The faulty upgrade procedure has caused a series of other bugs, we are working hard in order to minimize impact.

Sembra che l’ultimo aggiornamento di wordpress abbia rotto – tra le altre cose – il sistema con cui le password vengono salvate nel nostro database. Il risoltato di questo e’ che non sarete in grado di accedere con le vostre credenziali. Vi chiediamo di pazientare intanto che risolviamo il problema. Se aveste urgenza, il sistema di reset della password dovrebbe funzionare.

Update A causa di un bug della procedura di aggiornamento di wordpress, tutte le password utente erano state re-crittate, rendendole inservibili. Abbiamo recuperato l’ultimo backup e ora dovrebbe essere possibile effettuare di nuovo il login. La procedura fallita di upgrade ha causato un’altra serie di inconvenienti, stiamo facendo il possibile per minimizzarne l’impatto.

[Maggiori informazioni | More info -> Cavallette]

Related Posts